domenica 12 dicembre 2010

TU, LA NEBBIA E L' AMORE*benny* pensiero

Tu, sei come la nebbia
                    che al mattino avvolge tutto
                   come a proteggere le sue meraviglie
                  Tu, sei come il sale
                     col suo sapore dai un senso alla vita
                    bruci sulla ferita sghiacci le strade del cuore
                     Tu, sei come le stelle
                      mentre le ammiro provo a contarle
                        ma mi perdo nel tuo universo
                       Tu, sei come un fiume
                          rinfreschi le sponde del mio cuore
                            perdendoti nel fragore di una cascata d'amore
                           Tu, sei come il sole
                             mi scaldi in un abbraccio di raggi
                                 scottando la mia passione
                              Tu, sei come un passerotto
                                 raccogli le bricciole della mia confusione
                                  Tu, sei neve candida
                                      con i tuoi fiocchi   riempi l'anima
                                         per poi evaporare  
                                           e farmi sentire nuove emozioni
                                           fatte di stagioni
                                                Tu, sei la mia allergia
                                                ogni starnuto è un grido d'aiuto
                                                  ogni lacrima è il dolore
                                                      che scivola via lasciando in bocca
                                                         un brutto sapore.........
                                                         il sapore di quell'amore
                                                               perduto e mai più ritrovato*
                                

Nessun commento:

Posta un commento