lunedì 13 dicembre 2010

NEL BUIO *benny* Dedicata a chi non ha mai visto i colori della vita*


Ti cerco nel buio di questa vita
                    allungo la mano nel buio profondo
                      sento il dolore del mondo
                    in questo nero sento il profumo
                      della tua pelle scivola leggero
                        attraversa l'umido gelo
                          s'insinua con forza nel mio pensiero
                           e violento penetra attraverso le narici
                            poi scompare e al suo posto resta il vuoto
                              ma io continuo a cercare
                              allungo ancora la mano sento!.......
                              il vento che gela le dita
                                il frastuono dell'aria mi assale
                               scorre lungo il mio viso 
                                 il nero rumore del tuo sorriso
                                   ma io....io non voglio fermarmi
                                  voglio allungarmi voglio arrivare là
                                  là dove le linee del tuo sorriso
                                   solcano l'oceano del buio tuo viso
                                       e guardo con le mie dita
                                    i tuoi zigomi gonfiarsi
                                    e vedo con le mie dita l'acrime
                                     nere che scivolano e sento
                                            con le mie dita il tuo essere
                                           infelice non sapendo che
                                         il solo tuo contatto mi rende
                                          vivo il solo tuo calore rende
                                           la mia anima piena di colori
                                           il solo sentirsi amato apre
                                          i miei occhi e vedo attraverso
                                          i tuoi ed'esco da questo buio
                                           e mi sento sicuro *

Nessun commento:

Posta un commento