lunedì 6 dicembre 2010

IDENTITA'PERDUTA*benny*

Osservo con interesse  davanti al mio sguardo,
                  non resto allibito dal crudele massacro,
                  l'oscuro malvagio esegue il suo rito,
                  e io non ne sono impaurito.
                  Urla, lamenti, che strazziano i cuori,
                  ora son solo giochi di ruoli,
                  l'anima fragile mi giudicava,
                  il sentimento mi penetrava,
                  e l'illusione della bontà m'indeboliva quel cuore pulsante,
                  ora che agisco senza pensiero 
                  anche nel buio mi sento più vero,
                 avvolto da un velo di cenere fredda
                 eseguo rituali con balli e magie
                 che scaturiscono da ombre 
                  adirati artefici dell'aldilà,
                   di esseri immondi che senza pietà
                   mi hanno cambiato l'identità.
                  Un raggio di luce ora io cerco o
                  una mano che possa strapparmi
                  dal buio profondo di questo mondo
                  soffocato da odio e irrazzionalità,
                  un cuore buono dai! ci sarà.*

                 

Nessun commento:

Posta un commento