mercoledì 8 dicembre 2010

IL FILO DEL DOLORE *benny* pensiero


La vita appesa a quel filo
                  volteggio sereno
                   vedo persino l'arco baleno
                 orizzonte di vita ti scruto
                 guardo la tristezza che cammina
                 vedo l'odio che striscia osservo
                  con aria assopita aspetto l'applauso
                  per fare un sorriso e tolgo la maschera
                    dell'uomo impaurito mi tuffo nel vuoto
                      atterro smarrito
                         mi sento ferito ...ferito nell'anima
                          mi sanguina il cuore cadendo
                           sulla terra ho riprovato il dolore
                             quei fili pendenti rimasti lassù
                               facevano parte della mia gioventù
                              ora che vecchio io sono quaggiù
                                mi piego alla vita e alla virtù
                                     racconto la storia dell'uomo
                                      che dalla fune non cadeva  mai giù
                                        poi un giorno conobbe l'amore
                                         e si tuffò dritto nel cuore
                                          per morire di triste dolore*
                                         

Nessun commento:

Posta un commento