lunedì 6 dicembre 2010

E PRENDO IL VOLO*benny*

Vento dai vieni fammi volare,
                    questo aereo di carta ho fatto
                      per potermi sollevare
                        nell'aria .
                           Nelle pieghe di questa mia vita
                           fuggo dalle mani dell'uomo nero
                             qui con il tuo manto celeste mi sento al sicuro
                                mi sento sereno,
                                  posso sorridere a cuor leggero
                                      e osservare il mondo intero
                                   un mondo malato di odio vero,
                                    figlio del vento ora mi sento
                                    allargo le braccia e raccolgo  polvere.....
                                        di stelle cadenti di desideri rimasti latenti,
                                             e tu nuvola grigia che latebrosa in te nascondi
                                                 quel fulmine pieno di rabbia verso chi ignoto
                                                    ha creduto in una pioggia di limpida vita
                                                          ora mi prendi e inzuppi le ali  chedi carta
                                                              mi facean leggiadre virate,
                                                                   felice lontano da orchi da fate imbrigliate
                                                                       da astute anime senza pudore.
                                                                       Rimane solo la polvere stellata
                                                                           il mio desiderio è un'altra virata
                                                                             che sia la più bella la più ricordata.
                                                                                E torno alla cruda realtà .....
                                                                               Domani strappo dal mio quaderno
                                                                                   l'ennesimo foglio e faccio un razzo
                                                                                    e poi via verso l'infinito la... dove ..
                                                                                        tra angeli e fiumi dorati
                                                                                          esiste la luce e dentro vi è la felicità
                                                                                          !!!!... MA QUESTO E' UN'ALTRO SOGNO DA RACCONTARE......!!!!!!  

Nessun commento:

Posta un commento