lunedì 6 dicembre 2010

SENZA ONORE*benny*

Ho provato una fitta
                     ho provato dolore
                        ho sentito il mio cuore
                          trafitto dal freddo della tua anima
                           senza violenza senza parole
                             solo un colpo dritto al cuore
                                fuggi ladro di affetti celati
                                   in cassetti di ori pregiati
                                    il volto coperto da ombre malvagie
                                    ho perso l'amore ma non per errorre
                                        ho perso l'amico lasciandogli solo
                                           un grosso sorriso
                                           ho finto virtù ho finto la gloria
                                               ho perso per gioco la mia memoria 
                                                  ho provato dolore con quel chiodo nel cuore
                                                      con la sua ruggine mi infetta l'onore
                                                         l'onore perduto senza fatica
                                                          con gesti da eroe di un troiano antico
                                                              senza cavallo e senza vergogna ho tradito
                                                                   tutti e per tutta la vita
                                                                      ho vissuto i miei sogni con gloria infinita
                                                                          di gesti vissuti senza fatica
                                                                         ora che il mio corpo è qui senza vita l'anima mia
                                                                              piange stordita e prova anche essa
                                                                               qul freddo dolore di quel chiodo
                                                                                    che freddo ha lasciato sempre il mio ONORE*

Nessun commento:

Posta un commento