giovedì 9 dicembre 2010

DOLCE MIO AMORE*benny* pensiero

Un dolce ricordo
                  il  profumo del tuo corpo bagnato
                   la gioia sul tuo volto illuminato da gocce
                      gocce di rugiada al chiaro di luce
                       sul viso l'arcobaleno avvolge quel sorriso
                           diamantato nascosto da rosso porpora
                        su labbra di velluto
                           sento il tuo respiro nel mio
                               saggio le vellutate labbra assaporo l'eterno oblio
                                 tu  ad'occhi chiusi io  a spiare
                                  mi lascio andare
                                  seguo la tua lingua non mi va di scappare
                                    m'intreccio nella tua bocca sento il tuo sapore
                                    trattengo il respiro mi sento vivo
                                         sento la forza della passione
                                         come un portone spalanco il cuore
                                          si apre alla gioia di un giardino fiorito
                                               vago per l'infinito è proprio amore
                                                amore impazzito e tu dolce fiore
                                                e io come un'ape raccolgo il nettare 
                                                      per farne miele
                                                      dolce è il nettare degli Dei
                                                       dolce tu sei*

Nessun commento:

Posta un commento