lunedì 6 dicembre 2010

LA SPERANZA IN UN SOGNO "benny"

Ho deciso, te lo dico dolcemente sussurando, piano piano i miei segreti più cari,a te che sei l'angelo qustode della mia anima,io svelo il mio pensiero,d'un sogno fatto in un giorno di primavera col profumo dei fiori in festa per la loro fioritura, un giorno di quelli che vuoi non finiscano mai,ho sognato il mondo avvolto da colori di inimmaginabile splendore,ho visto uccelli e cacciatori cantare insieme melodie celestiali, leoni e gazzelle seduti uno accanto all'altro, ho visto bambini affamati e assetati seduti alla mensa dei ricchi sfondati,ho visto soldati di nazzioni in guerra brindare alla pace, sono rimasto incantato meravigliato.E poi mi sono risvegliato e le nubi di un' inverno mi hanno riportato l'angoscia di un' immenso mondo

Nessun commento:

Posta un commento