lunedì 6 dicembre 2010

FELICITA'*benny*

Felicità *...


                  ti cerco nei visi della gente,


                  ti sento nella gioia dei sorrisi,


                  ti vedo nei giovani senza pensieri.


                   Felicità* ....


                   sei il mio unico sogno,


                   la speranza di una vita infinita che


                   solo il destino mi potrà donare.


                    Felicità...


                    io continuo a cercarti e...,


                    ogni volta che mi sfiori


                   la mia pelle raccoglie le tue particelle,


                   atomi frizzanti che vibrano fin sotto


                    la secca pelle del tempo.


                     Felicità...


                    Amica di giorni pieni di vita


                    giorni che fuggono veloci


                       giorni sfruttati o regalati,


                        momenti diversi ma pieni


                      di immensi ricordi, di volti radiosi,


                       di canti nei campi,


                       di balli al chiaro di luna,


                      di tramonti e albe sempre diverse...,


                        occhi fissi al bacio del sole


                         su ruvide onde e lontani colori


                          di rosso ingiallito .


                          Felicità....   


                         sei tu predatore di anime cupe


                        raccogli da esse la gioia nascosta


                           e rendi immortale una foto sfocata.


                          Felicità....


                           raccogli il mio canto 


                            regalami soltanto la vera magia


                             e.., che mai più ritorni la tempesta


                            di ira funesta,


                            ma solo la gioia e la certezza...,


                              che la mia fosse solo tristezza*

Nessun commento:

Posta un commento