lunedì 6 dicembre 2010

DEDICATO A TUTTI GLI ANZIANI DIMENTICATI NEL TEMPO*

Guardo questo solo essere seduto su quella panchina, rifletto e immagino la sua tristezza, poi penso a quanto ha vissuto e a quanto avrà dato, e mi chiedo, se mentre è lì su quella panchina, ricorda la sua gioventù, certo ,così solo nessuno saprà, se ha vissuto in libertà, guardandolo bene ripenso al mio vecchio, quante volte l'ho abbandonato quante volte lo frustrato e quante volte non l' ho apprezzato, oggi ero lì sulla sua tomba io figlio, con il mio figlio riflettavamo , parliamo ridiamo prima che il tempo ci porti lontano, l'unica cosa che chiedo al mio caro" su quella panchina teniamoci per mano, non lasciarmi solo e triste ma gioisci con mè del mio essere vecchio.( PORTATE UN SORRISO A CHI VI E' CARO)*   

Nessun commento:

Posta un commento