lunedì 6 dicembre 2010

POLVERE*SARO'*benny*

Cammino....


                     senza voltarmi ...


                  scrollo di dosso  polvere


                  del mio passato,


                   corpo rigido di un manichino,


                     attraverso il tempo del mio destino


                      guardo il tramonto dei mie peccati


                      nel buio che arriva li ho sparpagliati


                        sperando che l'alba mi assolva  mi


                            renda  gioia  per


                            l'anima mia e riflesso nel raggio


                              del primo mattino riscopra che


                                 forseio posso avere un destino


                                 intanto la polvere ormai è finita


                                 ma la mia anima è assai ferita


                                    che possa io piangere su questa ferita


                                        e poi asciugarmi col velo della vita


                                           e tra le mie dita un lume si accenda


                                             e rischiari il volto fatto di cera


                                               come una maschera nasconde


                                                 l'attore di questa farsa


                                                      senza cuore solo con sabbia


                                                        e tanto rancore come la clessidra


                                                            fa passare le ore così la mia vita


                                                                    si sparge nel mondo e lascia solo


                                                                        un nome e cognome nella memoria


                                                                                ormai appassita di quello che

                                                                                   qualcuno chiama vita*

Nessun commento:

Posta un commento