lunedì 6 dicembre 2010

DIGNITA' DI UN POVERO AFFAMATO___________

E' nato il nuovo giorno mi sveglio col brontolio del mio pancino qui dove vivo io non c'è bisogno della sveglia, io dormo sotto le stelle e il sole è la mia dolce campanella, mi alzo non mi lavo perchè l'acqua è fatta per essere bevuta, solo quando c'è , quando non c'è penso alle nuvole e gli prego di darmi qualche lacrima per dissetare le mie labbra.Oggi è festa perchè arrivano i camion della spesa, enormi e pieni di cibo di tutti i colori e odori, qui da noi i negozzi sono senza mura e senza tetto e i cibi vengono rovesciati a mucchi tutti mischiati per farci divertire a trovare le cose più succulente come se fosse un gioco di caccia al tesoro.Oggi sono fortunato ho trovato una scatola di tonno di qualche anno fà, il problema più grosso ora è come aprirla.Ho trovato anche un pò di frutta e di insalata , se sono fortunato mangerò come al ristorante, senza il menù ma con tante portate.benn

Nessun commento:

Posta un commento