domenica 5 dicembre 2010

OMBRE DAL FUTURO*benny* pensiero*

Ballo sotto le stelle
                  la luna mi guarda
                 ballo e sono felice
                   ballo senza respiro
                     sono stanco ma ballo
                   il cuore mi pulsa nella gola ballo
                    il fiato mi spacca il respiro ma io....
                    continuo a ballare
                    ballo e il sapore del sale del mio sudore
                      mi brucia sulla ferita di queste labbra
                     asciutte dal seccarsi della fatica
                      ballo fino allo stremo la dove la mente
                        e le gambe non s'incontrano più
                        la dove il sangue fluisce attraverso le vene
                           e arriva fino al cuore aprendo con vigore
                           l'anima fino a farla esplodere fuori dal corpo
                          ballo arrivo alla fine disteso sul palco
                           su quel palco calpestato da mille scarpette
                           rigato da infinite pirolette
                          la dove l'ultima spaccata ha fatto sognare
                          con la musica nel cuore il ballerino
                           che voleva ballare e con il suo corpo vuole incantare
                          tutto quel mondo fatto di ombre.... immobili
                          fisse svuotate dalla paura di provare un brivido
                              un piccolo tremore nell'affrontare l'amore
                              sentire la musica e ballare ballare e brillare
                               sul palco dell'orizzonte dove tutto è alla fine
                                  dell'inizio di un nuovo spettacolo
                                 di un nuovo futuro di un nuovo sentirsi visibile*
                                         

Nessun commento:

Posta un commento