mercoledì 8 dicembre 2010

CECCHINO X AMORE*benny* pensiero

 
Sei sempre stata lì
                    nel mio mirino ti osservo
                    seguo il tuo respiro alito freddo
                      in un giorno d'inverno
                       osservo mentre mangi le castagne
                     comprate al chiosco dell'angolo
                      di quella strada dove un tempo
                        t'incontrai, dove quel giorno m'innammorai
                          di te piccola stella spenta e riaccesa
                             dal candido amore provato in quell'estate
                                dove il sole nell'angolo su quel muro
                                   univa le nostre ombre
                                   poi tu con un sorriso mi guardasti
                                     dritto negli occhi e io arrossendo
                                         vidi le tue lacrime asciugarsi
                                              e in quei piccoli occhi truccati
                                            ho visto il marrone del tuo dolore
                                                svanire la gioia fiorire fino a farmi sentire
                                                   il battito tuo sul mio
                                                      sei qui nel mio mirino e non ti lascio
                                                         seguo il tuo cuore fino alla fine
                                                        perchè se un colpo dovrà partire
                                                         sarà solo per ricordare il fuoco che esiste
                                                              dentro di mè per tè che sei l'unico mio
                                                                bersaglio l'unico mio centro
                                                            di questo universo*

Nessun commento:

Posta un commento