lunedì 29 novembre 2010

VENTO AMICO*benny--pensieri e parole*


Parlo racconto in questo momento
                    penso scrivo guardo nel tempo
                      pagine candide smembrate dal vento
                          pagine vuote riempite dal tempo
                           viaggia il pensiero scorre la penna
                             pensieri ricordi memorie stati confusionali
                               fredde parole sinceri tormenti
                                  rileggo la frase di quel che ho pensato
                                  mi chiedo se è giusto oppure sbagliato
                                   ma resto presente nel mio pensato
                                   raccolgo le forze il coraggio mi lancio nel viaggio
                                          su fogli strappati di memorie fugaci
                                       vento.... tu che senza rispetto mi sbattacchi
                                         sul mondo e mischi le pagine le parole le frasi
                                          mi porti lontano dall'essere sano
                                          mi tieni imbrigliato a quel passato
                                            mi hai condannato a ripensar all'amore
                                              mi hai svestito dall'esser il giullare
                                                 e poi mi hai reso un uomo migliore
                                                  senza peccato tanta passione
                                                           scritta sul libro della ragione
                                                         torno felice ad'esser padrone
                                                        del mio pensato e della ragione
                                                       vento.... sei stato il mio Amico
                                                       mi hai guidato con forza e vigore
                                                      solo per darmi la tua opinione
                                                      hai letto tra i righi dell'anima mia

                                                      e hai spazzato la malinconia*

Nessun commento:

Posta un commento