lunedì 29 novembre 2010

IL NIENTE E IL TUTTO*benny*

E quando l'emozione
                    mi scivolerà addosso
                      quando l'ultima lacrima
                       solcherà il mio viso
                        e la tristezza come un fantasma
                         svanirà attraverso i muri di questa stanza
                         e quando la noi sarà riempita
                          dal fare e il mare sarà solo spuma
                           nel mio spirito e quando la mia anima
                            troverà la luce della dimensione
                            quando la vita mi darà una ragione
                             .........forse allora sarò felice
                            forse allora godrò della speranza
                              forse allora conoscerò il vero segreto
                                 che nel mio cuore illuminerà l'amore*
                                     quando una lacrima mi scalderà
                                       e il tormento finirà quando la gioia
                                        sfiorerà il mio sorriso e quando il credo
                                          conoscerà il paradiso e quando il buio
                                          non farà più paura e quando il sole
                                       illuminerà i miei occhi solo allora
                                        mi sentirò vivo e quando tu Amico
                                            mi terrai per mano nemmeno i fuochi
                                             dell'ultimo anno sostituiranno la mia felicità
                                                e sarò sazzio sarò fiero di sentirmi
                                                vivo davvero e quando l'amore quello sincero
                                                   mi rizzerà l'ultimo pelo l'ultima lacrima
                                                        la tengo per te e sarà una lacrima di libertà*

Nessun commento:

Posta un commento