lunedì 29 novembre 2010

LE DUE DAME:::: un mio pensiero per tutti coloro che vivono di sogni in bianco e nero.


Lei era li impiedi difronte allo specchio senza timore,rifletteva la sua anima scura.Lanima riflessa rivolgendo il suo sguardo verso la dama bianca gli chiese con voce dura e roca; " come può un anima così dolce non aver paura di mè?"la dama bianca con voce dolce gli rispose ;" Io ho un segreto che tu non conosci!" la dama scura si adirò e con uno scatto d'ira alzando la voce gli disse: " Come ti permetti di rivolgerti a me con un tono insolente creando confusione nella mia mente e con una riposta che è un indovinello?: Dunque tu vuio che io ti dica il mio segreto? , rispose la dama bianca, in cambio cosa mi viene,se te lo svelo continuò la dama bianca.Cosa posso darti visto che io ho già tutto e tu solo la purezza!; rispose la dama scura.Allora visto che a te manca la purezza se accetti te la offro ,in modo che io possa essere libera e non castretta da patti nei tuoi confronti; aggiunse la dama bianca:Sei proprio matta gli disse la dama scura e ridendo accettò lo scambio.Ecco ora ti svelo il mio segreto rispose con voce velata la dama bianca. UNENDO LA MIA PUREZZA A TE SIAMO DIVENTATE TUTT' UNO CON L'UNIVERSO E ORA IO POSSO GODERE DELLA GIOIA E DEL DOLORE E POSSO ESSERE FINALMENTE VIVA. Benny x!
LE

Nessun commento:

Posta un commento