lunedì 29 novembre 2010

AMORE PAGATO*benny*

Assaggio il tuo profumo
                   essenza di vita, aroma che sale
                      fino a farmi stare male.
                      Assaggio la tua essenza
                       ti leggo in trasparenza.
                       Assaggio il tuo sudore
                        e bevo il tuo amore.
                      Assaggio le tue labbra
                        sento farfalle nella pancia.
                       Assaggio il tuo sorriso
                         assorbo il tuo piacere.
                        Assaggio le lacrime
                        del mio dolore e riscopro il falso candore.
                         Assaggio l'umido tuo respiro
                           che mi si ghiaccia nel  pensiero.
                                 Assaggio la tua carezza fredda,
                               lacerata la mia guancia sanguina.
                                Assaggio la tua anima
                                 mentre perdo la mia identità.
                                Assaggio il tuo mondo
                               perdendo il gusto dell'onore.
                               Assaggio la disperazione
                                 dopo aver perso la ragione.
                                  Assaggio il mio rossore
                                    guardando nel profondo
                                        della mia immaginazione.
                                       Assaggio l'inquietudine
                                         di questo pagato AMORE*

Nessun commento:

Posta un commento