lunedì 29 novembre 2010

QUANDO SOGNO*benny* pensiero della sera*


Quando vedo il tuo sorriso ,tutto il male fugge da me
                    Quando sento il tuo profumo, fiorisco anche se gtempo non è
                     Quando ti stringo a me, la tempesta diventa un flebile vento
                      Quando ti penso, sogno il tramonto
                       Quando ti bacio, il brivido della vita scorre in me
                        Quando ti sfioro, la mia anima cammina sospesa su un filo
                         Quando ti sfioro, il mio tremore diventa passione
                         Quando sento il tuo corpo legato al mio.mille colori esplodon nel cielo
                          Quando dai tuoi occhi scende una lacrima, mi chiedo se questo è il destino
                             Quando svanisci, il mio mondo finisce e comincia la vera vita*

Nessun commento:

Posta un commento