lunedì 29 novembre 2010

OLTRE IL BUIO*benny*

Raggio di luce  e di speranza,
                 attraversi e tagli col tuo splendore
                   il corpo mio senza timore,
                    gettandoti dritto nel cuore,
                      sconquassi ,irrompi e strapazzi
                     l'anima mia.
                       Raggio di luce ,accechi le tenebre
                      alimenti il fuoco che arde nel cuore,
                       sbatti con forza e senza ragione,
                        questo corpo che aspetta passione,
                         filtri d'incanto un lampo di vita,
                          frantumi il nero della ragione
                           rendi giustizia all'amore.
                              Raggio di sole mi hai  bruciato
                               poi dalle ceneri  mi hai strappato
                                piume alla schiena mi hai attaccato
                                  e con le ali da te son volato*
                                    Raggio di sole.. ero sicuro,
                                   senza di te ,questo bosco scuro
                                     sarebbe restato un bosco ghiacciato,
                                      morto, muffito, senza colore
                                         un bosco malato del suo peccato,
                                             per  mia fortuna di qua sei passato
                                             e il tuo raggio mi ha toccato,
                                               con il tuo incanto mi hai rallegrato,
                                                 con la tua luce mi ha guidato,
                                                  Raggio di sole raggio d'amore
                                                       raggio di vita luce divina*

Nessun commento:

Posta un commento