domenica 9 gennaio 2011

TRISTI RICORDI*benny* pensieri o follia*@

Tristezza*

mi prendi nei pensieri,

penetri strisciando come un serpente,

mi avveleni la mente.

Tristezza* mi rendi impotente

difronte a così tanta gente,

li sul palco della vita,nascondi

il mio viso dietro quella maschera,

messami addosso con fragili ricordi,

hai giocato con la mia debolezza

ora mi dai il copione di questa parte maledetta,

mi punisci per le lacrime non versate

nei giorni di lutto passati,

mi ferisci al cuore per il dolore che

senza volere ho dato

a giovani donne senza peccato,

da cavaliere a finto soldato

sono scappato facendo reato.

Tristezza* in questa scena

in questo teatro ho rivisto

il mio peccato, anche l' anima mi ha lasciato,

ora piango come un bambino appena sgridato

fuggo spaventato getto la maschera

di quello che è stato.

Mi arrendo Tristezza,

inchino la testa sento il mio corpo

come in tempesta, gelido vento

sferzami ,ghiaccia le lacrime su questo viso

lasciando il marchio

di un uomo pentito.

Tristezza svanisci....... ritorna il sorriso

il cuore già batte e sono felice,

ho avuto fortuna, ho trovato un tesoro

sono le lacrime di un'altro uomo.

Uomo pentito inginocchiato

li sul palco del suo passato*.

Applaudi orsù tu spettatore

ma,non chiedere il bis

di quell'errore*

Nessun commento:

Posta un commento