martedì 4 gennaio 2011

ILLUSIONI *benny* pensiero

Ho fatto un ponte
                   degno di te,
                     l'ho fatto perchè tu possa attraversarlo
                       e venire da me,
                     sospeso nell'acqua, sento la tua leggerezza
                      il tuo profumo arricchisce questa fonte.
                      Qui... su questo ponte di foglie di un meraviglioso fiore
                          aspetto di veder nascere il tuo sorriso,
                       qui al di là del passato nel dimenticato
                         di quei giorni ,guardo sereno la vita
                        sento la quiete entrare nel cuore,
                          ascolto il tuo agile passo avvicinarsi,
                         quasi ti vedo attraverso la nebbia
                          e il sussurro echeggia nell'aria
                            ti amo sento nel vento.
                            E i tuoi lunghi capelli nascondon le labbra,
                             i tuoi occhi nascosti mi guardano fisso
                                e nel profondo, mi accorgo di quella lacrima
                                cadendo forma nell'acqua un cerchio
                                poi un'altro e un'altro ancora
                                fino a diventare l'onda perfetta
                                 di quell'incontro fatato su quel ponte
                                    fatto di tanti sogni e pensieri,
                                     dove il destino, ha lasciato posto
                                        all'immaginazione di un ricordo
                                       e di quell'incontro mai realizzato
                                        Ecco ora mi accorgo della mia illusione,
                                         oppure... è vero puo essere stato
                                          quel ponte è proprio lì
                                            dove io l'ho realizzato,
                                               in ogni angolo ...nel mondo
                                                 è stato sognato
                                                  e... tanti sognatori lo hanno  attraversato*
            

Nessun commento:

Posta un commento