martedì 11 gennaio 2011

NOI SIAMO LUCE*benny* pensiero o follia


Un raggio di luce ha oltrepassato
                     il mio corpo, appena nato
                   mi ha penetrato e io ho gridato
                   ho respirato l'essenza della vita,
                    sono stato amato protetto cullato.
                    Ho camminato su sentieri minati
                     ho conosciuto l'odio, ho gustato l'amore,
                    ma quella luce continua e vive in me.
                     Ho creduto in mille pensieri
                         niente mi ha distolto dal credo mio.
                          Santi, Papi, Uomini puri, mi hanno dato
                          valori e speranze,
                            Ma la mia luce mi  da certezza,
                            rafforza ogni giorno la mia sicurezza,
                               mi confronta con molti misteri
                             intrecciando passato e futuro,
                               mi accompagna nel cammino di fede,
                                    in quello che credo... non faccio mistero
                                    Proeguo con la  luce  su questo sentiero
                                       guardo convinto la vita brillare
                                        ma è solo il passaggio di una stella.
                                          mi circonda una luce soave
                                          è  proprio lei ..... è mia sorella
                                            mi porge la mano mi porta lontano
                                             ritorno nella luce e rivivo felice,
                                             mi ritrovo al  punto d'inizio,
                                               dove l'amore regna eterno
                                                 dove la vita è un respiro felice
                                                    dove la luce illumina l'anima
                                                     dove DIO è l'immortalità,
                                                    e noi siamo il suo splendore
                                                     quella luce che accende d'Amore
                                                        ogni angelo che ci attraversa il cuore*

                     

Nessun commento:

Posta un commento