domenica 23 gennaio 2011

ALTALENANTE FOLLIA

Sciolgo la mia altalenante follia
                     lascio che voli nell'infinita poesia
                     stretto a te il brivido sento
                       mentre mi cullo in questo vento
                        Aria tu sei testimone dell'amore
                        sole tu scaldi il mio cuore
                        vento sei il mio tormento
                           passione e tanta illusione
                        ti guardo tremante ti arrendi
                          ti annulli   sospeso arrivi a toccare l'immenso
                          poi giù senza fiato e le tue braccia si fanno
                              sentire come la morsa di chi ha paura
                              come se ti lasciassi cadere nel vuoto
                               selciato di quel prato
                                  mi guardi ti guardo e poi un sorriso
                                    il tuo sgurdo mi dice.. mi fido..
                                    e quel vuoto si riempi  e il futuro diventa sereno
                                       e su.. usciamo dal passato
                                           voliamo ancora verso la meta del nostro destino
                                       in'alto verso l'infinito segreto dove le nuvole
                                       passano lasciando il sorriso del paradiso
                                        lassù nel giardino sospeso nell'infinito
                                             spinti dal nostro coraggio sull'altalena
                                                   dell'amore su e giù ci facciamo cullare
                                                       da sogni magia  complice la mia follia*
                                                         

Nessun commento:

Posta un commento