sabato 1 gennaio 2011

NEL PROFONDO *benny* pensiero*


Hei! sono quì
                    mi vedi ma non sai chi io sia
                    Hei! guarda attraverso il tuo cuore
                    arriverai a mè senza sapere chi io sia
                    mi conoscerai mi plasmerai 
                      mi renderai vivo
                     Hei! vedi il mio sorriso? è brillante
                      come lo è il tuo viso*
                     mi rifletti m'illumini mi spegni
                      con i tuoi occhi mi ferisci
                        con la tua mente mi tradisci
                          Hei! brillo lo vedi , solo per te
                            luce nel buio, buio nel vuoto
                             la mia paura è la tua insicurezza
                              mi spezza ma non mi spegne
                               resto immobile ad'aspettare
                                che tu... ti accenda per me
                                    e nell'immenso di questa mia vita
                                   rifletteremo nel cuore e illumineremo
                                   il sereno è per questo che ho scelto te
                                      Hei! ora mi vedi ?----*

Nessun commento:

Posta un commento