sabato 8 gennaio 2011

SALUTO ALLA LUNA*benny* pensieri o follia*

Questa notte mi sembra piu buia

dove sei mia mezza luna!

ho aperto la finestra ti ho cercata

ma il tuo volto riflesso come ieri

non accompagna l'alta marea.

Dove sei mia dolce compagna

in questa notte non sento la solita lagna

di lupi impauriti alla tua lucentezza,

mi sento solo nella mia tristezza,

mi sento vuoto, senza parole

e continuo ad'osservare il mare,

forse ti nascondi o fai finta di giocare

forse vuoi che ti venga a scovare,

o forse è questo maledetto temporale

che ti strappa geloso a me

perchè ti vuole tutta per sè....

Sono stato ore ad'aspettare

ma, anche il vento è lontano dal mare

queste nuvole non le vuole spazzare

è proprio una sera da dimenticare

sai cosa faccio!..........

mi sà che vado a riposare,

torno domani su questo crinale

qui dove vedo il grande mare,

aspetterò sereno il tuo spuntare

e come una Amica ti verrò ad'abbracciare*

Nessun commento:

Posta un commento