mercoledì 5 gennaio 2011

INNO ALLO SQUALO*benny* pensiero*


Assapori la mia paura
                    senti il profumo delle mie urine
                   
  ascolti il battito veloce del mio cuore
Assapori la mia paura
                    senti il profumo delle mie urine
                     ascolti il battito veloce del mio cuore
                     ti avventi con crudele rabbia e mi colpisci
                      lasciando asciutti i tuoi occhi
                        avidi del mio sangue
                        poi appendi la mia carcassa ad'un palo
                           e mostri in una foto la tua preda
                              intanto fai credere alla tua innocenza
                             e con mille scuse ti prendi la gloria
                              quella che io predatore predato
                                    ho perso quando tu mi hai pescato*
                                 dal mare mi hai strappato
                                    con un gancio di ferro mi hai deturpato
                                      e con la lama del tuo coltello mi hai smembrato
                                      ora ridi fumando la sigaretta
                                        come quando finito il sesso
                                        lasci la donna nel suo letto
                                           ma tu marinaretto
                                             tornerai in quel mare maledetto
                                                e ti ricorderai di me
                                                quando l'ultima pinna nera ti solcherà
                                                    attraversando con sospetto ti guarderà
                                                         dritto dentro i tuoi occhi e 
                                                         vedrà solo nero e tu tremerai
                                                         al solo pensiero che la tua vita
                                                            vale quanto un chicco di sale
                                                              sciolto in questo grande mare* 

Nessun commento:

Posta un commento