domenica 29 luglio 2012

FUTURO*

Da questo futuro
mi rivedo senza pentimento
quel che è stato fatto è scritto
nel mio destino
credici se vuoi oppure fingi
eppure è stato un alito di fiato
l'amore preso mai reso
niente è nato per non morire
mi arrendo mi vendo ti compro
con un sorriso poi piango
se mi dici che non esiste il paradiso
e vivo e muoio in un libro dove
manca l'ultima pagina
perchè qualcuno ha deciso per me
m'illudo ma sono senza speranza
mi chiudo nella mia stanza
aspetto alla finestra che qualcosa cambia
in questo mondo futuro ingannato dal tempo
mentre penso e ripenso non mi accorgo
del momento degli amici dei giorni felici
del fiore ingiallito nel calice che brinda all'amore finito
per la noia mortale che come un temporale
ha lavato la mia fantasia e l'anima ha seguito
la scia del vento sono perso nel futuro tormento
riconosco solo il mio lamento la prigione del tempo
è negativo come la foto in bianco e nero
dei miei genitori sul comodino
mi sento cretino eppure sorrido a questo destino
è figlio del mondo passato che io senza ritegno
ho violato per sentirmi diverso sono maledetto
me ne frego delle regole e della ragione
ora sono in questa situazione
non ricordo l'amore nemmeno il perdono
per questo vivo solo nel mondo
mentre una lacrima si dissolve appena uscita dalle orbite
per non cadere nel vuoto del mio cuore*Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento