martedì 10 luglio 2012

MISTERIOSAMENTE*

Chi sei tu che illumini il mio mondo!
forse il gioco erotico di un sogno?.
Il tuo profumo dolce e maturo
innonda la stanza,
sale la mia ansia.
La tua bocca...
la tua bocca nascosta dal velo rosso
di un rosso porpora,
sinuoso si muove e detta mistero,
è tra il vedo e non vedo che i tuoi occhi brillano
illuminando il viso
mentre ti sfugge un sorriso.
Sei tu misteriosa creatura
che risvegli la mia natura,
sei sempre tu a dar forma
alle ombre sinuose che una candela muove
sul muro della passionalità,
accendendo il mio cuore, asciugando la gola
mi perdo, nell'immaginario di questo mondo
sempre pronto al misterioso sentimento
e al brutale tradimento che l'amore impone
alla mia mente , mentre il cuore
si gonfia è solo poesia
la mia malinconica paura
di risvegliarmi un giorno ,
nuovamente innamorato della misteriosa creatura
sempre nell'ombra e nell'anima mia*Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento