lunedì 23 luglio 2012

FUTURO ?

Sono passato da te irrequieto presente,
latitante o assente prepotente bugiardo
ladro hai rubato il mio tempo,
ogni istante vissuto al tuo fianco
hai preteso il meglio del peggio
condividendo i miei pensieri
sei penetrato oggi come ieri
nei meandri del mio mondo,
ti sei preso le cose piu belle
hai usato le cose piu care,
ho dovuto negare l'amore
per il tuo superbo rancore,
sei sempre un passo davanti al tutto
sei come un Dio che conosce il destino
il mio,
rovesci le carte con un soffio di vento
sapendole mischiare a tuo piacimento,
io fante mi arrendo alla regina del tempo
quel tempo che vedo nella sfera di vetro,
come magia appare e scompare
nel mio mondo fatale, nel mondo animale,
in quel futuro che graffia e fa male
e cicatrici in un cuore normale
che segue la vita aspettando la morte,
questa è la sorte che ci regala in futuro?.*Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento