domenica 15 luglio 2012

SEI TU*

Piano cresce l'onda
trascinata dal vento
che, come un lamento
agita il mio tempo.

Sei tu quel raggio di luce
che brilla la dove finisce il giorno
dove comincia il sogno
oltre la fragile vita tutta in salita.

Sei tu che sul mio comodino
ogni mattino sorridi
in quella foto ingiallita
e mentre apro gli occhi
provo un senso di gioia
sapendo che la tua anima
è incollata alla mia.

Sei tu che mi prendi per mano
mi trascini con forza nel cammino
di questo duro destino
fino alla sera poi accendi nel cielo
la luce divina mentre i miei occhi
guardano dritti alla luna
vedono i tuoi brillare mentre
i tuoi capelli argento illuminano il mondo.

Sei tu che mi rendi carino
davanti allo specchio del tempo
agiti in me ogni ricordo del nostro amore
sei tu che mi hai fatto capire
che bisogna morire
per poi rivivere ogni giorno nuovi ricordi
sei tu che imprigioni il mio cuore
tenendo segreta la combinazione
del nostro folle amore*Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento