domenica 29 luglio 2012

E SE FOSSE VERO*

Pensavo fosse sera
eppure il sole splendeva
sull'acqua del lago,
forse in me si era spento l'entusiasmo
e la mia anima sospesa nell'attesa
gridava al cuore spietata
la voglia d'evadere da quel triste pensiero,
giacevo col corpo seduto
con la testa tra le ginocchia
nascondevo il volto in lacreime
al luccichio delle acque,
mentre la brezza innondava il corpo
penetrando e lasciando un brivido
che come una carezza mi consolava,
ma non bastava per scacciare
la malinconia che saliva nel petto,
ho temuto per il rispetto che ho per la vita
ho dannato quel luogo ho negato la sua poesia
su quella riva d'argento ho perduto la forza,
ho ceduto alle tenebre,
mi sono lasciato traghettare nel mondo del male,
poi sei apparso tu splendido e lucente
con ali d'orate e profumo inebriante,
ti sei seduto al fianco di questo corpo ferito
hai fatto un sospiro e tutto è finito,
ora vivo felice sognando ad'occhi aperti,
ho conosciuto le pene del cuore,
ora posso affrontare l'amore,
consapevole che anche io ho l'angelo protettore*Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento