lunedì 16 luglio 2012

ANCHE SE NON BRILLI*

Resto in attesa sereno
sapendo che anche stasera
non brillerai per me.

Resto qui seduto e penso a te
un giorno ti vedrò arrivare
dal mio davanzale.

Resto ad'aspettare come un bambino
il suo regalo di natale,
aprirlo sarà la gioia piu grande
per questo mio cuore ansimante.

Resto perplesso quando la sera
dalla finestra vedo cadere dal cielo
una stella che brilla...Non sei tu.

Resto lo stesso imprigionato
nello sguardo annullato, offuscato,
solo in un sogno ormai svanito.

Resto sfinito ad'aspettarti ancora,
forse tu non brilli,pazzienza"
forse sono io che non vedo
il tuo splendore luccicare.

Resto immerso nella magia dell'universo,
aspetto...
guardo...
non mi arrendo,
prima o poi passerai nel mio cuore
amore che nel buio gia splendi di luce riflessa.Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento