venerdì 2 novembre 2012

STAI SERENO & POI


Forse il tempo mi darà ragione,
oppure sarà solo la mia illusione,
ho vissuto e ne sono felice
persino nei momenti tristi,
nei giorni piu neri, ho visto il sole,
tutto l'amore che ho dato
è quello che ho posseduto nel cuore,
forse spietato, come un nemico ferito,
oppure malato sempre ben curato
dall'anima e dalla coscienza in questa esistenza,
meravigliosa la vita ha giocato con me
ed'io sono stato al giuoco
quasi sorpreso avvolte,
quasi deluso in altre,
ogni volta il destino mi ha liberato
come se avesse fatto un patto
a mia insaputa, con la mia stella preferita,
ho pianto poi riso, odiato e perdonato all'infinito,
ed'è proprio questo infinito
che mi fa sentire vivo,
che mi da la forza di guardare negli occhi di un Amico,
e sentirmi dire ; stai sereno & poi siamo liberi,
liberi di sognare il nostro destino*Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento