venerdì 2 novembre 2012

Immagino;


l'eternità come il centro dell'uragano,
intorno il caos,
dentro silenzio anche se solo per un momento,
un brivido sento pensando a quanto bello fosse
saperti in questo momento in quel centro con me.
Ho l'anima in fiamme sapendo del tormento che provi,
è bastato un istante a separare la nostra poesia,
sei tu che mi hai reso grande con la tua magia,
io: Ho solo usato la fantasia che mi hai portato nel cuore,
sono solo parole scritte nel cuore,incise con la lama della passione, tagliente, ma senza dolore, l'amore gia basta
per farne canzone e solo cantando mi lascio portare in mondi lontani da esplorare, è colpa di questo uragano che divide i nostri corpi, ma non basterà a spezzare il legame del nostro amore, della nostra passione, sfiderò il ciclone evaderò
come Ulisse accecherò quest'unico occhio,per poterti amare
con vera passione*Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento