mercoledì 28 novembre 2012

NON ARRENDERSI MAI


Lo so ti ho conosciuta in un prato,
è vero al solo vederti mi sono emozionato,
il mio cuore hai rubato e piantato in quel prato.
Ora è qui che ho messo le radici,
accanto al grano in questo verde paradiso,
ci sei  tu, che illumini il cielo,
sempre tu che spegni il giorno,
al mattino mi svegli regalandomi colori,
per poi perdeci nel vento mentre il profumo
dell'amore inebria la mia mente,
tutto intorno gira lentamente,
apre la mia anima e nel mentre
una lacrima ne scende,
è gioia non tormento in questo giardino
senza tempo, tutto è noi e noi siamo l'elemento
siamo felicità e pace in un sogno già dipinto
dall'evoluzione mentre il cemento
non si arrende e distrugge la quiete,
ma noi siamo l'essenza e come potrebbero
farne senza!
lo so è qui che ci siamo incontrati,
è qui che ci siamo amati,
è qui che dovranno venire a morire,
in questo prato di bugie dove il Papavero
sarà strappato colpevole della sua bellezza,
per un capriccio umano,
lo so sono qui le mie radici e se anche l'asfalto
riempirà questo spazio,
ti giuro, aspetterò e quando le sue rughe
apriranno il solco io, sarò pronto a rivedere il mondo*Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento