domenica 11 novembre 2012

DEMENZA SENILE*dedicato alle persone che vivono in mondi paralleli a quelli veri:*



Eccoti ancora qui
sei tornata come un raggio d'amore
nel mio cuore ,
piccola stella senza nome.

Era la mia follia a tenerti confinata
in quel pezzo di cielo buio,
è stata la confusione o il mio egoismo...
il rancore ha sepolto in quell'angolo
lontano l'amore che provavo.

Ora sono qui ad'allungare la mano
come un arcobaleno mi vesto,
speranzoso del tuo perdono
per poterti abbracciare di nuovo
in questo universo.

Piccola stella senza nome,
oppure tu hai un nome!
 e se... come ho potuto dimenticarlo?
in questa mente malata sai!...
è bastata la tua luce a riportarmi
alla vita.

E scusami se domani
non troverai i miei occhi
a cercare i tuoi,
ricordami e continua a illuminare
la mia follia,
piccola stella ti perdo nelle notti
e nei giorni di pioggia.

Ti ritrovo in'altre volte
poi ti riperdo nel tempo
mentre la mia mente mi fugge
in un tempo remoto,
rivedendo e ripetendo all'infinito
quella realtà che ho smarrito*Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento