domenica 4 novembre 2012

DUE VITE PER SEMPRE.



Ti amo,ma ho paura di gridarlo,
soffocato è questo urlo, che come un'eco cieco
riempie il cuore.
Vorrei essere forte, ma la mia debolezza
schiaccia nell'ombra l'amore che provo,
ti sogno nelle notti piu buie,
mi sveglio e sono felice.
Ti sfioro ogni mattina,
sei così vicina che quasi i tuoi capelli
abbracciano la mia anima,
è in quel momento che mi sento leggero,
felice in questa vita così priva di tempo.
Non capisco quale sia il motivo
ma penso che ne valga la pena
di pensarti a me vicina,
forse in un altro momento
eri tu che soffrivi nel vento,
incrociando i miei passi consumavi la vita
in un giuoco di sguardi.
Purtroppo non so se questo è vero,
ma so che il mio cuore batte forte,
la mia anima si contorce quando incrocia
il tuo sorriso, mentre mi dice ...
sei libero e felice piccolo cucciolo di cane .
...
Una carezza sfiora il mio manto
la tua mano emana calore,
forse è amore che provi per me,
o forse sono io che m'illudo di poter
restare al tuo fianco per sempre,
fino alla fine dei tempi,
dove le nostre anime correranno felici,
dove i nostri sguardi guarderanno i tramonti,
accucciati sulla cima del mondo.*Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento