domenica 11 novembre 2012

SOGNI*



Sei la mia luna
e mi accompagni senza paura
in questa notte buia.
Luccichi d' argento mi neghi il tormento,
mentre il vento sfoglia l'anima 
il pensiero spira,
tutto si muove intorno ,
solo il mio spazio resta fermo nel cerchio
di questa follia perduta nella scia dei tuo lunghi capelli.
Prendi il mio cuore che pulsa,
stringilo tra i tuoi raggi freddi
ghiaccia i miei sentimenti,
sarò così libero , che nemmeno
la coscienza riuscirà a placare
questa fantastica sensazione di pace,
questo mutare indolore che provo
è unico soave senza crepe ne rughe,
il tempo stesso si dirada nella luce
che come un faro nel buio si oppone
alle nuvole del male.
Resto immobile assorto ad'ascoltare
il vuoto che ho dentro,
ti ho persa ma non dimenticata
mia compagna amata,
flebile ti separi e scompari nelle tenebre,
mentre mi lascio precipitare nel vortice
della solitudine il cerchio si stringe attorno
al mio folle dubitare fino a diventare
una bolla di sapone,
dove tutto e niente si dividono
questo dolce sogno d'aria fritta*Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento