martedì 29 marzo 2011

RITORNO NEL CUORE

Il mio corpo....
                   cosa ho imparato?
                   Ali e veste bianca, ____
                    come una sposa all'altare.
                    Un mazzo di rose poi_________
                     una fitta nel cuore.
                     Ho percorso le scale per tornare
                      a guardarti negli occhi,
                      ma l'oceano delle tue lacrime
                       ha specchiato la luce della mia serenità,
                       imbarazzando l'anima mia.
                        Soffri allora ladro fuggito,
                          piangi e nel fragore di questo silenzio
                          apro le ali ti raggiungo ti stringo,
                            sento il tuo caldo respiro,
                             sento il cuore pentito,
                                ora ho capito............
                               mi hai rapito nei sentimenti,
                                ma la mia fine mi ha fatto vedere
                                il volto del nulla il signore dello scuro,
                                 ora va continua a sognare.
                                   Io lo sò nella luce devo tornare

Nessun commento:

Posta un commento