domenica 13 marzo 2011

AMICO DI PELLE

Tu mi hai scelto *
                    io ti ho protetto,
                    sei diventato la parte migliore,
                    marchiando il mio corpo senza pudore.
                    Nascosto esci solo al caldo sole,
                     brilli nel tuo splendore,
                      mi hai scelto, sei parte di me ,
                      ti tengo stretto qui sul mio petto,
                       saremo l'unione e la perfezione,
                       saremo la mente e la passione,
                        un'unico disegno un'unica emozione.
                        Un simbolo nel nostro universo,
                         tu mi hai scelto ,ora accompagnami
                         nella vita e si modesto*

                            

Nessun commento:

Posta un commento