martedì 29 marzo 2011

FREDDO DOLORE

Freddo,                   ho freddo eppure fuori c'è il sole,
                    tremo nel mio calore,
                     brividi pervadono il corpo,
                     angosce, lividi viola sulla pelle,
                      e nella mente dolore.
                        Ho freddo ma penso,
                         vedo morienti anime senza nome,
                          ascolto lamenti di giovani ammucchiati
                            schiacciati dalle loro stesse paure.
                          Ho freddo gelido grido nella tormenta,
                            un'unico colore entra nelle mie pupille,
                             continuo a tremare continuo ad'irrigidire
                               le mani chiudo le labbra chiudo lo sguardo
                                  ho freddo ,il cuore è pieno di neve ma non di bianco candore,
                              dolore solo dolore .......... Ho freddo e non sò cosa fare*

Nessun commento:

Posta un commento