mercoledì 19 dicembre 2012

DOVE VAI ANIMA PERSA 19/12/2012

Ssssss silente sibila l'anima,
Vvvvv vibra nello spazio
lasciando vuoto il, mio spazio,
dove fuggi anima persa!
senza me non hai scelta,
puoi solo implodere nella mia testa,
io...non ho fretta,
aspetto che finisci l'effetto,
accetto in silenzio saperti vagante
alla ricerca costante dell'universo,
quanto tempo ho perso ,
quanto tempo vuoi ancora,
non vedi che sei sola?
non hai un compagno fedele
come il cuore che batte nel mio petto,
rasenti e ti perdi nel buio totale
e per farti notare scagli fulmini
illuminando a mala pena il breve tratto
tra te e il mio emisfero occipitale,
dai ! torna a riempire il nostro di universo,
vieni a irradiare questo corpo spento
fammi vibrare come un telefonino
nel silenzio di una sala d'aspetto,
torna in questo corpo anima persa*Benny.p*


Nessun commento:

Posta un commento