martedì 11 dicembre 2012

NEL TUNNEL IN ANTICIPO*


Corri piccolo Angelo
vieni e prendimi per mano,
sono qui al centro dell'universo... perso,
ho freddo tremo per il gelo che sento dentro,
fai presto ti prego,
lo so non mi aspettavi, nemmeno io ne ero stato avvisato,
eppure il destino, non mi ha regalato il giorno sognato,
mi ha strappato alla vita , forse perchè di essa ridevo,
oppure perchè le mie lacrime non scendevano,
quando altri piangevano,
quando la tristezza mi passava come un velo davanti
io chiudevo gli occhi e mi nascondevo dietro sorrisi
forse di vergogna o forse di follia ,
preferivo i sogni ,la magia , ma il frutto nato da essi
è solo fantasia , si quella fantasia che mi cucivo addosso
già dall'infanzia è diventato il vestito che copre la mia anima,
ma ora ...ora sono qui davanti a te Angelo;  nudo... perchè tu possa
con il tuo amore rivestire questo fragile cuore,
per potermi traghettare in un mondo migliore,
un mondo di luce vera di luce che irradia calore,
quel mondo tanto atteso dove la mia confusione
lascerà il posto alla verita e...all'amore. Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento