martedì 18 dicembre 2012

NEL BENE DELLA SOPRAVVIVENZA 18/12/2012 @


La tempesta è dentro di me,
fuori il tempo scorre,
nel mentre mi si contorce dentro
  la voglia di esser spazzato via,
"vorrei" far parte dell'universo
accendermi la notte, scomparire al giorno,
come un gioco senza regole,
ma pur toppo la regola fa parte del gioco,
è per questo che "vorrei" ma non posso,
il mio spazio è qui vicino al mio mondo,
a te fanciulla con le rughe, a voi gioielli
che brillate nei miei occhi,
alle piccole cose a grandi Amici,
al frastuono che irrompe senza permesso,
alla pazzia di un cane geloso che fa festa
al ritorno del suo Amico...il mio Amico peloso,
no!... non si può far finta di sentirsi in una bolla vuota,
non si può far cambio con l'immaginario,
altrimenti sarebbe inutile amare la Vita,
certo io Amo questo corpo queste vecchie ossa
questo cervello consumato dai sogni,
ma pur toppo i sogni sono belli perchè finiscono
quando la follia del risveglio mi riporta a pensare
ad'agire nel bene della sopravvivenza*Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento