martedì 11 dicembre 2012

SACRO & PROFANO ( di una Madre antica)


SACRO & PROFANO ( di una Madre antica)



Oggi ci sei tu nel mio cuore,
Madre piena d'amore,
mi si stringe il cuore resto senza parole,
mi basta il tuo amore materno
per darmi la forza e pensarti immortale
oltre ogni cosa,
sei l'origine della vita,il simbolo dell'amore
nelle tue mani si sente il calore,
nei tuoi occhi si legge il futuro,
certo un cammino assai duro,
ma tu sei qui nei miei pensieri
mi tieni stretto al tuo cuore
dandomi gioia e gloria,
come la tua storia che è parte di me
così la tua vita è stata la mia,
generandomi hai svelato il segreto
di un cielo ormai spento,
il tuo evento è stato scritto nelle stelle
nel cielo terso una cometa
lo ha solcato e prostrato a te 
uomini re,
ridando speranza al mondo
ormai dilaniato dalla crudeltà
generata dal male ,
è vero c'è speranza ma senza una madre
non vi è certezza di vita ,
e ... tu, essere senza cuore
semplice nascituro procreato da una donna,
oggi cerchi nella follia un uomo diverso
senza sesso senza poesia,
ma soprattutto senza amore per
il simile che vive al tuo fianco,
sarà un laboratorio la nuova madre?
in questo futuro che avanza
non vedremo piu quella pancia
e sopratutto non vedremo piu la felicità
nei visi gonfi di lacrime di una donna Santa*Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento