domenica 16 dicembre 2012

SFERA MAGICA

Cammino su questo mondo da troppo tempo ormai,
ne sento il caldo della passione,
il gelo delle sue paure,come fossero le mie sensazioni,
ci muoviamo in un unico cerchio temporale,
quando  sto male mi cinge a se come un fratello maggiore,
è quando piango che raccoglie il dolore,
quando prego mi ascolta in silenzio,
quando amo ama con me,io sono le sue ceneri ,
come un vulcano mi scaglio verso il cielo e il fumo ricopre il sereno,
nel mentre il magma scende si fonde con esso
per placarsi lento nelle sue rughe del tempo,
sento sotto i piedi nudi le sue vibrazioni..."Pensieri di rabbia nella pancia"
nel suo ventre c'è dolore e compassione,
c'è speranza e mille soluzioni,la vita, certo senza questo mondo
come avrei potuto esprimere il mio canto,
la mia poesia, come avrei potuto raccontare
ad'Amici quel che io provo!
Questo mondo sostiene l'orgoglio,
questo mondo ci rende unici nell'universo,
questo mondo ci regala il sogno della vita,questo mondo è il mio paradiso,
questo mondo è anche il tuo, Amalo,
Amalo con sincera passione,
lui ti ricambierà l'amore nell'infinità e ti farà bruciare di follia  mentre
accarezzerai con i piedi la sua magica sfera *Benny pensiero*                              

Nessun commento:

Posta un commento