lunedì 21 gennaio 2013

HO VISTO L'ALBA FINALMENTE




Immensamente bella,
dal crinale dietro le montagne
sembrava che un incendio illuminasse l'alba,
erano le nuvole irradiate dal sole
che da sud aprivano al giorno,
le montagne facevano da sfondo
mentre la bruma nella valle giocava a nascondino
come un piccolo bambino,
il mio sguardo si riempiva di gioia
mentre m'incamminavo nell'eden terreno,
dentro avevo un senso di pace seppur fugace
mi prendeva per mano mi conduceva lento
in quel giorno redento,
quale preghiera poteva il cuore mio osare,
non sarebbe bastato quell'intero giorno
a render gloria ad'un Dio remoto,
ma questo mondo ha bisogno di fede,
ha voglia d' amore e di tanto rispetto,
è questo che cerco in quell'alba
un pizzico di rispetto e un'immensa voglia
di riscatto,mentre tu anima mia giaci nel peccato
nel profondo di un mondo bianco,
proverò a trovare la porta e riportarti da me
per poter viaggiare nei colori nei sapori nei cuori della gente*Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento