lunedì 27 agosto 2012

TUTTO IN UN GIORNO*

Precipitò tutto quel giorno,
solo l'ombrello proteggeva
la mia solitudine,
quel giorno fù tempesta,

lampi di rabbia nella mia testa
persa,
gocce di lacrime senza sale,
amare come il veleno dell'odio,
bruciavano sul viso,il mio viso,
mentre lo sguardo nell'infinito
si perdeva cercando tra le nere nubi
il tuo.
E pensare che sotto quell'ombrello
ti ho conosciuta alla fermata del bus
ti ho accompagnata e tu;
mi regalasti un sogno,quel giorno
le tue labbra restarono sulle mie per ore,
ancora adesso ne sento il sapore,
mentre piove nel cuore
e l'ombrello mi sfugge nel vento
e la gioia si perde nel frastuono del tuono,
e l'amore scivola nel rigagnolo
nel tombino dell'anima mia,
un solo pensiero mi resta,
una preghiera, un'ave Maria
per questa sfortunata vita mia*Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento