venerdì 10 agosto 2012

AMORE & ILLUSIONE*

Mi sei volata nel cuore
dolce leggera con ali d'argento
vibravi nel vento.

Quel giorno in riva al mare
guardavo l'orizzonte immaginando
l'altra parte del mondo.

Un raggio lucente mi prese il cuore,

era l'amore ,il nostro amore,
puro come l'aria.

Notti interminabili,

giorni insaziabili ci univano
plasmavano come un'opera d'arte
la nostra passione.

Mi sei volata nel cuore

dolce angelo dei desideri,
ti sei presa l'anima condannandomi
all'oblio eterno.

Hai volteggiato nella mia mente

in una notte di tormenta
mentre io debole lentamente
mi lasciavo prendere dalla tua
ambigua follia.

Sei scivolata via mentre il cielo nero

avvolgeva la mia fantasia,
e nel luccichio di un lampo
ti ho vista nella tua vera veste,
strisciavi come una serpe.

Ora guardando l'abisso dei miei sogni

mi rendo conto,
l'amore è solo magia
ti fa vedere quello che vuole,
t'illude e acceca il cuore.

Eppure oggi io l'amo ancora

semplicemente gli ho aperto il cuore
era grande la sua magia,
la sua illusione.*Benny pensiero*

Nessun commento:

Posta un commento